*Gianni Sperti Official And First Forum*

Buon Compleanno Gianni....., 12 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
contessa87
icon1  view post Posted on 12/4/2010, 09:16




E' passato un altro anno ed è arrivato per te il giorno più bello dell'anno il giorno del tuo compleanno e ti faccio i miei più sinceri AUGURI e siccome volevo farti gli auguri in maniera un pò più speciale ecco i miei auguri per te accompagnati da qst video....Tvttttb




 
Top
giusy_87
view post Posted on 12/4/2010, 09:56




come ti ho gia scritto in tag qst video è strepitoso...stupendo proprio com'è gianni!!!bravissima....e... AUGURI DI CUORE A GIANNI!!!!spero trascorra qst giornata magnificamente cosi come tutti i giorni che verranno....li auguro tanta felicità perchè se lo merita....è una persona sincera e molto umile.....
GIANNI SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...................SEMPRE CON TE..........IL TUO FORUM!!!! <3 ;)
 
Top
contessa87
view post Posted on 12/4/2010, 10:28




Siiiiiiiiiiiii speriamooo che sia una bellissima giornataaaa xkè si merita davvero tutto il meglio che c'è ancora TANTI AUGURI...!!!
 
Top
lulu' roma
view post Posted on 12/4/2010, 19:05




MADO'...quasi mancavo all'appuntamento..."BUON COMPLEANNO GIANNI...ti guardo ogni giorno e mi piaci da morire quando intervieni...Sei Forte...un abbraccio affettuoso...nonna Lulu'

GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIII..............

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
giusy_87
view post Posted on 13/4/2010, 02:05




che bella qst' immagine lulù!!
 
Top
lulu' roma
view post Posted on 13/4/2010, 09:22




Attraverso le immagini voglio dirvi quanto mi sono affezionata a tutti voi, quanta gioia mi regalate...grazie...di avere permesso a me uno spazio così bello dove possiamo raccontarci tante cose...in chiacchiere in liberta'...vi abbraccio forte-forte come una mamma che adora stare con i suoi figli...bacio...lulu'Image and video hosting by TinyPic
 
Top
contessa87
view post Posted on 13/4/2010, 11:27




Grazieeee lulù anche noi siamo ormai affezionate a te e grazie anche per i bellissimi argomenti che ci proponi ogni volta e grazie soprattutto per renderti partecipe a qst forum....un bacioneeeee....!!!
 
Top
giusy_87
view post Posted on 13/4/2010, 11:45




concordo con tutto quello che ha detto rossella!!!GRAZIE LULU' ti vogliamo bene..un abbraccio grande grande!
 
Top
7 replies since 12/4/2010, 09:16   88 views
  Share